02 novembre 2007

..... e se tornassimo a fare i radioamatori" PARTE SECONDA

In merito all’articolo precedente ho ricevuto, tra le altre, una preziosa telefonata da parte del Presidente Nazionale dell’Associazione E.R.A. European Radioamateurs Association nonché stimato amico Marcello Vella IT9LND.

Con lo stesso mi sono intrattenuto in un confronto serio e chiarificatore circa le evidenze che mi sono sentito di portare alla luce della conoscenza degli associati ERA e non, con il mio articolo “…. e se tornassimo a fare i radioamatori” pubblicato su questo sito e sulle pagine del BLOG.

Lo stesso Marcello IT9LND, reiterandomi l’invito a partecipare alla riunione allargata del CDN nazionale prevista per la fine di Novembre, mi ha espresso la sua ferma determinazione nel far si che sin da adesso (anche in prospettiva futura) l’associazione e tutti gli organi regolarmente costituiti lavoreranno per il miglior successo ed affermazione in ambito Nazionale dell’Associazione e degli associati tutti, anche in vista dell’appuntamento elettorale della prossima primavera.

Ringrazio tutto coloro che mi hanno mandato una email anche di critica oltre che si supporto (e quelle di incoraggiamento ad andare avanti sono tante davvero) ed in attesa della riunione del CDN, spero che qualcosa potrà cambiare a beneficio di tutti, perché le attuali risorse associative ci consentono di divenire sin da subito, se ben ottimizzate, protagonisti tra i radioamatori.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page