10 aprile 2007

E.R.A. Sezione Provinciale di Taranto, anche a Pasqua operativa


Venerdì 06 alle ore 18:00 si è tenuta a Mottola (TA) la celebrazione dei riti della Settimana Santa, con eventi che caratterizzano il periodo Pasquale. La Sezione Provinciale di Taranto E.R.A. ha partecipato alla Processione dei Misteri che come ogni anno percorre le vie della città, garantendo i vari collegamenti con i punti di interesse lungo tutto il percorso. Il tutto si è svolto con enorme dimostrazione di professionalità e spirito di volontariato, garantendo il buon esito della manifestazione. L'enorme ringraziamento va esteso agli operatori che hanno partecipato dedicando il loro tempo alla nostra organizzazione, rendendo così possibile il loro spontaneo apporto nei confronti di chi stima l'operato degli "OM"
IT9DDI Massimo Giuseppe

IQ9EK - MAGLIA RADIO A CALATAFIMI


In occasione di queste festività Pasquali la sezione E.R.A. di C.mare del Golfo è stata impegnata nell'allestimento di maglie radio nel comune di Calatafimi (dove la ns sezione vanta una propria delegazione) per i festeggiamente della Santa Pasqua.
Anche in questa occasione gli operatori di IQ9EK si sono ben fatti apprezzare per la loro serietà e professionalità (oltre che lo spirito di sacrificio e di affiatamento) nel gestire i collegamenti radio lungo le vie cittadine che ospitavano la manifestazione e la relativa sfilata riscuotendo gradimento per l'opera svolta sia dai cittadini che dal comitato organizzativo con il quale non è mancata occasione di porre le basi per eventuali future manifestazioni.
un sentito ringraziamento va a tutti gli operatori che hanno partecipato all'iniziativa.
IW9HRH EUGENIO