17 luglio 2006

Benvenuti su questo BLOG

Ciao collega OM e benvenuto nel BLOG dei Radioamatori Italiani che durante la loro attività radiantistica dedicano particolare interesse nel fornire un supporto logistico all'attività della Protezione Civile in Italia.

Il mio nome è IT9UMH e da poco sono on-air (il mio QRA molto giovane la dice lunga) ma già da tempo ho seguito le vicende radiantistiche attraverso l'esperienza ed i collegamenti di altri OM che mi onorano della loro amicizia e stima.

Ho voluto creare questa piattaforma di discussione certo che avremo modo di conoscerci e approfondire i temi tanto cari alla nostra passione che è il radiantismo sfruttando i mezzi che ci vengono messi a disposizione tramite l'uso di internet.

Avremo modo di parlare di attività, lavoro e sperimentazione, organizzazioni e manifestazioni purchè gli argomenti siano inerenti esclusivamente al radiantismo e a tutto ciò che con esso si può fare a supporto della Protezione Civile.

Sono certo che la "filosofia del radioamatore" ed il "Fair Play" che è insito nella figura dello stesso farà da naturale guida nelle discussioni che mano a mano si andranno ad aprire, pertanto confido nella assoluta educazione e rispetto delle opinioni di tutti specialmente quando ci confronteremo con le opinioni di chi non è daccordo con noi.

Desidero ricordarti che questo forum per personale scelta è apolitico e quindi non saranno ammesse discussioni che avranno alla base propaganda politica di qualsivoglia colore.

Alla stessa maniera non saranno consentiti i linkaggi o segnalazioni di siti pornografici di qualsivoglia natura o l'apertura di discussioni palesemente volgari, scurrili o di offesa diretta nei confronti di alcuno.

Per ogni topic ci sarà spazio per tutti e spero che questo BLOG sia pubblicizzato in maniera tale che possa divenire uno tra i principali punti di riferimento per i confronti tra OM Italiani e non.

Ovviamente anche i non radioamatori o i prossimi a divenire tali sono invitati ad assistere e partecipare alle discussioni man mano che avranno spunti di domanda da sottoporre ai radioamatori più esperti che esorto fin da adesso alla più ampia e gradita collaborazione in seno al blog.

Mi aspetto un tuo intervento scritto, un tuo commento o un tuo contributo tecnico o normativo che sarà sempre gradito.Intanto ti ringrazio per avermi dedicato pochi minuti della tua preziosissima attenzione e ti do ancora il mio personalissimo "benvenuto"

IT9UMH

1 Commenti:

Alle 7:50 AM , Blogger iw9etq ha detto...

è certamente una iniziativa da imitare. Grazie Enzo !
Saluti e buon lavoro.
73 da Armando IW9ETQ

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page